Collettiva Biolitalia- Biolwine, Sana di Bologna 7-10 settembre 2013

Written luglio 17th, 2013

Biolitalia – Associazione di Produttori Biologici per il Miglioramento della Qualità – offre ai propri membri la possibilità di partecipare a costi contenuti alla prossima manifestazione fieristica Sana di Bologna, punto di riferimento in Italia per il settore Biologico, che si terrà a Bologna dal 7 al 10 settembre p.v..

La partecipazione all’interno della collettiva BIOLITALIA-BIOLWINE (PAD.31) permetterà di disporre di un desk di 1 m, dotato di grafica personalizzata, per presentare i vini dell’azienda, unitamente al materiale informativo e di far degustare il prodotto ai visitatori del Sana.

Un’opportunità importante non solo per sviluppare contatti ma anche per confrontarsi con buyer e altri operatori del settore che saranno presenti ai “Workshop delle Buone Filiere”, organizzati da Biolitalia durante le giornate della manifestazione, nonché agli incontri BtoB programmati da SANA e Federbio.

Il costo per la partecipazione con il desk espositivo è di soli 500 euro + IVA.

L’adesione alla collettiva permetterà anche di usufruire dell’offerta del Sana per la vendita nel PAD. 34 (1° piano). Questa è l’unica area in cui si potrà vendere, il costo dello stand preallestito SANA di 12 mq  è di 500 euro + IVA (eventualmente condivisibile con altra azienda).

La partecipazione alla collettiva BIOLITALIA-BIOLWINE dovrà essere confermata entro e non oltre mercoledì 24 luglio 2013.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa di Biolitalia allo 080.5582512/8970957 (Rif. Dr.ssa Floriana Di Cintio).