Il Biolwine a Biofach 2013 con BiolItalia e Icea

Written ottobre 24th, 2012

Promuovere il biologico italiano di qualità sarà l’obiettivo della collettiva BiolItalia e Icea al Biofach di Norimberga, il più importante salone europeo dedicato al settore, in programma dal 13 al 16 febbraio 2013.
All’interno del pad. 4 sarà allestita un’area complessiva di 290 mq che ospiterà, insieme all’area istituzionale Icea e a spazi per aziende bio italiane di vari settori merceologici, anche l’Enoteca Biolwine, già proposta con grande successo al Sana, uno spazio per la promozione del settore del vino biologico italiano.
Organizzata dall’Associazione Biolitalia in collegamento con l’ente organizzativo della fiera Biofach, l’Enoteca Biolwine, con i suoi 40 mq, rappresentata uno spazio per la promozione del settore vino a supporto delle aziende che aderiscono all’iniziativa, attraverso l’attività di degustazione guidata dei vini presenti.
Lo spazio promozionale, allestito con arredo e grafica, ospiterà un desk informativo costantemente presidiato da personale professionale, tavoli per la degustazione e per l’esposizione dei vini, gestiti da mescitori altamente qualificati e da un coordinatore tecnico, nonché da tavoli a disposizione di quelle aziende che, oltre ad essere presenti nella rassegna Biolwine, intendono usufruire di uno spazio per incontri commerciali.