Fiere ed eventi promozionali

L’associazione di produttori Biol Italia, realizza numerose iniziative di promozione rivolte alle aziende italiane ed estere che intendono penetrare nuovi mercati o consolidare quelli acquisiti.

Tra queste iniziative particolare rilievo hanno l’organizzazione e l’animazione di aree collettive nelle più importanti fiere internazionali del settore food e no food.

Biolitalia, oltre ai servizi di allestimento, trasporto merci, assistenza logistica e linguistica organizza nell’ambito degli eventi fieristici una serie di incontri con gli operatori del settore  e i principali protagonisti della distribuzione.

In occasione del prossimo, in programma a Bologna dal 9 al 12 settembre, Biol Italia ospiterà nella sua area collettiva di oltre 350 mq, 30 aziende biologiche italiane che proporranno a buyer e consumatori un ampio paniere di prodotti di qualità.

Lo slogan Buono e Bio riassume la filosofia di Biol Italia che lavora costantemente per la ricerca e la selezione delle eccellenze biologiche italiane e a stretto contatto con le aziende per soddisfare i fabbisogni  di internazionalizzazione.

Biol Italia segue soprattutto con attenzione i giovani operatori che intendono approcciare nuovi mercati attraverso l’organizzazione di missioni imprenditoriali che si articolano in un percorso di visite guidate in fiera e nella partecipazione a eventi finalizzati alla ricerca di opportunità commerciali. La partecipazione dell’azienda è subordinata alla realizzazione da parte dello staff Biol Italia di un check up aziendale che verifichi le potenzialità e le condizioni di ingresso nei nuovi mercati.

Prossimi appuntamenti

PREMIAZIONE BIOL 2016, 13 LUGLIO – ROMA

SANA BOLOGNA 9-12 SETTEMBRE 2016

BIOFACH NORIMEBERGA, 15-18 FEBBRAIO 2017